Metti mi piace a una canzone usando Siri


Nel nuovo iOS 9 Apple ha aggiunto la possibilità di mettere mi piace (cioè il cuore)
sulle tracce che amiamo di più, ci sono vari modi per selezionare questa opzione.
Dall'App Musica, Centro Controllo (slide verso l'alto) o dal controllo di riproduzione della traccia...


Oggi però ho scoperto che mentre la canzone viene riprodotta
richiamando Siri possiamo chiedere semplicemente:
"Metti mi piace a questa canzone"
e Siri selezionerà da sola l'icona del cuore.
Si può anche utilizzare chiedendo
"Metti cinque stelle a questa canzone"
per classificare le canzoni in base alle stelle.

Ora non ti resta che seguire le indicazione di questo post
Creare playlist automatiche col cuore
E sincronizzare il tuo iPhone/iPad ad iTunes sul tuo Mac
non sarà mai stato così facile.


Hai domande o casi particolari da sottopormi?
se posso ti aiuterò volentieri
Jive

Unknown

Benvenuto nel Blog di MyOriginalRapidnet dove trovarai trucchi e comodi tutorial per rendere tutto più facile e comodo. Entra a scoprire i mie Post.

Nessun commento:

Posta un commento